Derby da tutto esaurito nel segno di Armandino e Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Matteo_ArmandinoTutto esaurito al Partenio per il derby tra Avellino e Salernitana. Unico neo la capienza ridotta dello stadio avellinese troppo piccolo per ragioni di sicurezza e adeguamento per soddisfare le tante richieste da Avellino e Salerno per assistere dal vivo. L’impianto irpino, infatti, ha una capienza ridotta per motivi di agibilità e non sarà possibile fare uno strappo alla regola in vista del match tra biancoverdi e granata. Sul sito web ufficiale l’Avellino Calcio ringrazia i tifosi per l’affetto che si è tramutato nell’acquisto in pochi giorni del 9 mila biglietti messi a disposizione.

800 invece quelli destinati ai tifosi della Salernitana. Ci saranno controlli preventivi rigidissimi  prima della partenza per l’irpinia. Le forze dell’ordine verificheranno a bordo dei 10 pullman tutti i tagliandi acquistati e relativa tessera del tifoso. Tutto il percorso sarà presidiato da agenti che controlleranno gli svincoli e soprattutto il tratto autostradale che da Fisaciano conduce verso Avellino passando per Serino e Montoro. E’ una partita ad alto rischio incidenti. L’osservatorio sulle manifestazioni sportive ha catalogato il derby come le gare ad alto coefficiente di rischio per la sicurezza e l’ordine pubblico.

Giovedì ci sarà un’altra riunione operativa. La speranza è che al di là della rivalità possa prevalere il buon senso mantenendo il derby su valori di correttezza in campo e sugli spalti nel segno di Armandino e Matteo i due tifosi di Salernitana ed Avellino che apriranno il derby lanciando a tutti un messaggio che le vere partite da vincere, nella vita, sono ben altre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.