Football americano: gli Eagles Salerno pronti per il campionato nazionale di Terza divisione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Football_Eagles_SalernoGli Eagles Salerno American Football Team parteciperanno al campionato nazionale Fidf di Terza divisione. Dopo una anno di stop, i team campano tornerà a solcare i campi di tutta Italia con un unico obiettivo: ripetere l’impresa del 2014, quando gli Eagles si qualificarono ai playoff come migliore squadra della Penisola. Dodici mesi lontani dalle competizioni ufficiali che sono serviti agli Eagles a rafforzare la “linea verde”. Il roster di quest’anno potrà infatti contare sull’apporto di tantissimi giovanissimi, molti dei quali alla prima esperienza con casco e paraspalle.

Per il nuovo coaching staff la presenza di tanti rookie non rappresenta un punto di debolezza, ma al contrario un valore aggiunto, Anche perché ad affiancarli ci sarà il gruppo dei veterani, rafforzati dall’esperienza accumulata in Ifl. “Siamo stati la migliore squadra d’Italia e torneremo ad esserlo – ha dichiarato il neo presidente Ciro D’Amato -. Non ci altri obiettivi se non migliorare i piazzamenti degli ultimi 6 anni, nel corso ei quali siamo arrivati sempre ad un passo dal titolo. Lo faremo facendo quello che ci riesce meglio: giocare power football. L’intensità e la fisicità sono sempre stati i nostri marchi di fabbrica. Sono contento di avere una squadra con tanti ragazzi pieni di entusiasmo che sicuramente consentiranno agli Eagles di continuare a vincere a lungo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.