I talenti del Liceo Musicale Galdi di Cava de’ Tirreni al Circolo Canottieri Irno di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FlautoIl 28 gennaio 2016 alle ore 17,30 presso il Circolo Canottieri Irno si esibiranno in concerto gli allievi del Liceo Musicale “Galdi”, che, per il secondo anno, con i suoi meritevoli strumentisti porta alla ribalta veri interpreti musicali. I docenti Giuseppina Gallozzi (pianoforte), Ivan Iannone (violoncello), Rosario Macchiarulo e Alessandra Sciarelli (violino), Nicola Faiella (flauto), Maurizio Cogliani (musica d’insieme) continuano infatti a coltivare un vivaio di talenti, già premiati nel precedente anno scolastico in seguito alla partecipazione a concorsi e rassegne nazionali. Il programma prevede brani solistici e formazioni di duo e quartetto, che metteranno in luce pietre miliari della storia della musica europea.

Un altro banco di prova offerto agli allievi per cimentarsi nella sfida con il pubblico arricchendoli di un potenziamento della capacità di autocontrollo e di espressività comunicativa. I pianisti Gianluca Buonocore, Federica Sorrentino, Alessia Sorrentino, i flautisti Simone Manzo e Sharon Langella, i violinisti Carmen Senatore e Vincenzo Della Monica e la violoncellista Ludovica Ventre daranno luogo ad una serata veramente speciale da non perdere. L’Ingresso è libero.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.