Iannone (FDI-AN): “Con Giorgia Meloni avevamo denunciato che Salerno sarebbe stata portata all’esasperazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Giorgia_Meloni_Salerno_sbarchiIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Anche a Salerno siamo giunti ai vespri: immigrati che infastidiscono gli Italiani e scatta la reazione. La scelta di mettere gli immigrati a Matierno è stata criminale perché si tratta di un quartiere di Salerno che vive già di forti disagi sociali. Quello che accade è tutta colpa delle politiche del governo Renzi e delle sue derivazioni locali che non hanno saputo opporsi allo sbarco di tante navi al porto di Salerno. Come Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale avevamo denunciato nella primavera scorsa con la manifestazione “NO agli sbarchi” alla quale prese parte il nostro Leader nazionale, Giorgia Meloni, i rischi che correvamo anche a Salerno ma le istituzioni locali hanno sottovalutato l’allarme. È necessario che l’Amministrazione comunale e le Forze dell’ Ordine pongano in essere ogni azione affinché non ci siano altri gravi atti di molestie a danno dei Salernitani che portano a reazioni figlie dell’esasperazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se Iannone si fosse informato e non avesse strumentalizzato l’accaduto ai suoi fini politici…non avrebbe fatto una brutta figura . In ogni modo si è capito che difende i Veri Delinquenti….ma qelli Italiani del quartiere!

  2. Completati vari album di” figurine” il buon Iannone forse si vergognava di richiederne un altro,ma avendo accumulato,nel frattempo, molte altre figurine,le aveva così alla rinfusa;ma se vuole essere ordinato deve decidersi a richiederne un altro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.