La Salernitana saluta Eusepi e Milinkovic. Lanzaro pronto a partire per Caserta

Stampa
Salernitana_Novara_40_MilinkovicComincia a sfoltire la propria rosa la Salernitana. Dopo gli ingaggi di dei centrocampisti Zito e Ronaldo e dei difensori Bagadur e Perce il Ds Fabiani ha chiuso alcune operazioni in uscita. Addio per Manuel Milinkovic. L’ex Ternana ormai non rientrava più nei piani di Mister Torrente ed ha rescisso consensualmente il suo rapporto contrattuale con il club granata. Con un comunicato ufficiale sul sito della Salernitana si legge: La società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.

Per l’esterno d’attacco si profila un ingaggio dal Messina allenato da Arturo di Napoli. Anche Umberto Eusepi saluta Salerno. La sua avventura in granata, iniziata con i migliori auspici dopo la trionfale stagione al Benevento, si chiude senza lode e con una rescissione indolore. L’attaccante si accasa al Pisa di Rino Gattuso firmando un contratto triennale di circa 180 mila euro a stagione. La giornata di martedì segnerà l’addio anche di Maurizio Lanzaro che chiuderà la sua stagione sportiva in prestito alla Casertana. A giugno tornerà alla Salernitana che lo tiene sotto contratto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.