Lavoro: in 1600 per un ruolo di spazzino per la durata di due mesi

Stampa
Abbandono_rifiuti_1Bando Multiservizi: ben 1619 domande per un ruolo di spazzino per due mesi. I posti sono dieci e si procederà alla selezione degli idonei e poi al sorteggio di almeno sessanta persone per istituire una short list. Solo nelle prossime ore sarà più facile inquadrare i profili dei candidati al posto di operatore ecologico. I tempi non dovrebbero essere lunghi.

La scelta di istituire un bando lampo da parte della Multiservizi di Nocera Inferiore aveva fatto scatenare ben presto la polemica in città con molti che avevano contestato modalità e criteri. Non è escluso quindi che potrebbero sorgere non pochi problemi anche durante il sorteggio.

Nessuno, però, avrebbe pensato ad un numero così alto di risposte alla candidatura per un lavoro a tempo determinato e parziale come quello proposto. Per essere ammessi bastava fare una autodichiarazione in cui si indicava di essere maggiorenni, di essere cittadino europeo, di godere dei diritti civili e politici, di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego e avere la patente B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.