Mercato Salernitana: il punto martedì 12 gennaio

Stampa
Livorno_Salernitana_5E’ spuntato anche il nome di Mazzeo del Benevento per rinforzare la prima linea della Salernitana. I sanniti continuano a chiedere Moro ma la società granata lo dichiara incedibile.

Dopo gli arrivi di Ronaldo, ed  in difesa di Prce e Bagadur, rispettivamente dalla Lazio e dalla Fiorentina, Torrente aspetta difensori più esperti.  Nel mirino c’è sempre il 36enne Matteo Contini in scadenza con l’Atalanta e attualmente a Bari.

L’altro nome per la difesa è Angelo Rea 34enne che milita nell’Avellino ma con richieste anche da Entella e Pescara. Nel ruolo di terzino destro restano calde le ipotesi Ceccarelli 33 anni del Bologna, Pisano 30 anni al momento al Bolton, Scipioni 29anni el Teramo, oppure il sogno Rispoli 28enne del Palermo.

Sull’out mancino  oltre a  Braafheid 33enne della Lazio c’è anche Di Chiara il 23enne  de lCatanzaro, ma in forza al Foggia di De Zerbi. Piace anche il 22enne Masucci  esterno della Virtus Entella.

Sulle corsie esterne d’attacco via Miinkovic (risoluzione contrattuale), Fabiani ha nel mirino l’ex Benevento Alfageme. Il 32enne argentino ora gioca a Caserta.  L’esterno potrebbe sbloccare il trasferimento di Lanzaro ai falchetti passaggio annunciato ma non ancora ufficializzato. Il Novara continua a pressare per Gabionetta  ma la Salernitana lo considera incedibile a meno di offerte economiche importanti. A Salerno arriverà l’ dell’under 21 Oikonomidis.  Come esterno destro non è tramontata l’idea Andrea Conti dell’Atalanta, 21 anni. Nelle ultime ore ha preso quota la pista Andrea Cocco, bomber lo scorso anno al Vicenza e ora quasi ai margini al Pescara. Ha un ingaggio pesante come l’altro che piace:Cacia

Sciaudone piace allo Spezia ed al Livorno. Fatta per Eusepi al Pisa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani è riuscito in un’impresa fin qui quasi impossibile: indebolire ulteriormente questa squadra. Al momento gli acquisti sono di contorno e le cessioni sostanziali. Lanzaro ed Eusepi erano possibili titolari, così come Sciaudone (che ha deluso). Non abbiamo un centravanti (Coda ha dimostrato di essere scarso e inadatto alla categoria, inoltre percepisce il doppio di ingaggio di Eusepi), non abbiamo un centrale affidabile fino al rientro di Bernardini, non abbiamo mandato a casa Pestrin, che è un sabotatore (vedi rigore contro il Como), ma soprattutto non abbiamo fatto i tanto richiesti acquisti di categoria. Zito? Siete sicuri che per il modulo della Salernitana è adatto? Se vedete il curriculum di Ronaldo capirete che è un Coda bis. Era un suicidio fare operare Fabiani a Dicembre, ora che ha fatto solo danni, dobbiamo aspettare di essere asfaltati nel derby per chiedere che le cose cambino?

  • I che n’zalait..u saliern sta facieann nu squadroin! Jamm bell ca chist’ann c verait venc u scudaitt!!

  • Maronn mia mannancell bon,Fabiani sta pazziann co fuoco,nun sia mai a Dio che succede chell non vogliamo pensare,non deve dormire tranquillo a notte,prendesse una punta da 13 gol,che serve come u pane e bastano tutti sti 33-34 anni,ma verament vulimm fa a squadra i l’INPS,a cosa stran che vengono a Saliern e s scunocchiano int e cosce.FABIANI E DIRIGENTI BADATE A QUELLO CHE FATE,DAL 16 IL PROBLEMA E SOLO VOSTRO,NOI TIFOSI TIREREMO LE CONCLUSIONI A FINE CAMPIONATO E DA ESPERTI CHE SIETE POTETE IMMAGINARE COME FINISCE LA COMMEDIA DA VOI ORCHESTRATA.

  • SEMPRE COMMENTI NEGATIVI …….FORSE SONO AVELLINESI O NAPOLETANI CHE SCRIVONO SU SALERNO NOTIZIE – SE E’ COSI’ FATEI I C. VOSTRI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.