Salerno: aggredisce stranieri a colpi di cintura, in manette marocchino

Stampa
carabinieri_notte_SpecialeAncora un episodio di violenza a Salerno. Un cittadino di nazionalità marocchina di 29 anni, secondo quanto riportato dal quotidiano de Il Mattino, è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito a colpi di cintura altri due stranieri dell’Est per asportargli il denaro, pochi spiccioli, contenuto all’interno di un marsupio. Il giovane è stato fermato dai militari ed associato al carcere di Fuorni dove dovrà scontare la pena di un anno di reclusione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La pena deve scontarla nel suo paese dove le carceri sono veramente punitive. Fra un anno sarà ancora qui in Italia a fare il delinquente?

  • un altro parassita a carico dei contribuenti per un bell’anno di villeggiatura… pane e acqua… quando uscirà avrà anche tante belle conoscenze da sfruttare per compiere atti criminosi ancora più gravi di questo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.