Salerno: finto avvocato truffa anziana rubandole soldi e le fedi nuziali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Truffa_anzianiAncora una truffa ai danni di una persona anziana. E’ accaduto questa mattina a Salerno, in Via Volontari della Libertà nel quartiere di Torrione. Un uomo ha prima telefonato a casa di una donna di circa 90 anni qualificandosi come avvocato raccontandole che il figlio in Germania aveva avuto una disavventura in seguito ad un incidente stradale e pertanto aveva necessità di reperire dei soldi. L’anziana si è fidata aprendo la porta all’uomo che si è fatto consegnare 450 euro in contanti ed in più le fedi nuziali che la donna aveva al dito per raggiungere la cifra necessaria per poter aiutare il figlio che era in difficoltà. Solo successivamente si è scoperto che si trattava di un raggiro e sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. maledetti loro e loro famiglie. Con i soldi rubati agli anziani devono comprare solo medicine che non gli basteranno a lenire le gravi sofferenze..ma molto lentamente!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.