Salerno: ubriachi infastidivano i clienti di un bar, denunciati due stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salerno_Polizia_Piazza_Vittorio_VenetoI poliziotti delle Volanti della Questura nel pomeriggio di lunedì a Salerno hanno controllato due stranieri un rumeno di 37 anni, nei pressi della locale stazione ferroviaria ed un polacco 34enne, in Via Roma, deferendoli all’Autorità Giudiziaria perché entrambi inosservanti al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno. Gli Agenti sono intervenuti presso un bar in Via Roma dove il titolare aveva segnalato la presenza di due persone ubriache che infastidivano i clienti con atteggiamento minaccioso.

Giunti sul post gli agenti hanno individuato due cittadini polacchi che sono stati bloccati e controllati. Uno dei due, identificato per L. W., 34enne, è risultato destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per tre anni e, per tale motivo, lo hanno denunciato per inosservanza del provvedimento già emesso nei suoi confronti dal Questore di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. anche il parcheggio adiacente alla fermata della metropolitana di pastena adiacente alla chiesa del volto santo è stata requisita da un nuovo parcheggiatore abusivo. viva salerno ed i suoi amministratori.

  2. Bisogna rivedere la legge sui fogli di via e i decreti di espulsione.
    Questi civili personaggi sono quasi tutti dei sistematici collezionisti di decreti e continuano imperterriti a continuare a fare ciò’ che a loro pare irridendo leggi e funzionari di Polizia.
    Cominciamo ad arrestarli, identificarli con foto ed impronte digitali, trattenerli temporaneamente, solo qualche giorno in una struttura con servizi minimi (costi minimi) e raggiunto un cospicuo numero per etnia o nazionalità’, ( ce ne sono a migliaia sul territorio nazionale) riportarli fisicamente e coattivamente fuori dai patri confini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.