Accoltellò il compagno nell’enoteca, per i giudici fu per difesa personale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_e_AmbulanzaCondannata a due danni di reclusione per aver accoltellato il compagno di 49 anni titolare di una enoteca a Salerno. Per i giudici la donna lo, di origini domenicane, lo fece per difendersi  ed inferse il colpo senza avere intenzione di uccidere ma di proteggersi.  Il pm aveva chiesto una condanna a sei anni il gub ha derubricato il reato da tentato omicidio a lesioni personali gravissime.

Nella sua difesa la donna aveva sempre asserito che il compagno le impediva di uscire di casa. Quel giorno voleva solo spaventarlo.  La dominicana riferì  che i litigi erano frequenti e l’uomo la picchiava con veemenza.

L’accoltellamento era avvenuto dopo l’ennesimo litigio. La dominicana colpì il commerciante tra spalla e braccio, recidendo un’arteria con un grosso coltello da cucina. La coltellata avrebbe potuto comportare conseguenze ben più gravi.  Alla fine il giudice ha creduto alla sua versione dei fatti, che le sue intenzioni non erano quelle di ucciderlo, ma solo di difendersi dall’ennesima aggressione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.