Auto dei Vigili senza assicurazione, blitz di Striscia la Notizia ad Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luca-abete_striscia-#noncifermanessunoAuto dei Vigili Urbani senza assicurazione.  Accade ad Agropoli dove gli inviati di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, hanno evidenziato il caso di un veicolo in dotazione alla municipale sprovvisto della polizza.

Un paradosso che ha spinto l’inviato Luca Abete per recarsi in Comune a chiedere delucidazioni.  Il giornalista ha tentato invano di intervistare anche il comandante della municipale su un’anomalia che a livello di immagine rischia di costare molto ai caschi bianchi. Per tutti, ha parlato il maresciallo Maurizio Cauceglia – come scrive Metropolis in edicola oggi -, che ha spiegato come la mancanza dell’assicurazione sia dovuta a problemi burocratici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.