Cadavere in mare a Santa Maria di Castellabate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
spiagge_libere_costiera_cilentana_6_mare_annegamentoIl cadavere di una persona è stato rinvenuto in mare, a pochi metri dalla spiaggia di Santa Maria di Castellabate in Zona Lago.  Il corpo, che sembrerebbe essere quello di un uomo, era  riverso a pancia in giù ed in avanzato stato di decomposizione.  Sul posto gli uomini del circolo locale marittimo di Santa Maria di Castellabate, dipendenti dalla guardia costiera di Agropoli, i Vigili del Fuoco  e i carabinieri della compagnia di Agropoli.

La motovedetta della guardia costiera ha effettuato alcuni sopralluoghi in mare per verificare l’eventuale presenza di imbarcazioni naufragate e di altre vittime. Sono iniziati anche riscontri sulle persone di cui è stata denunciata la scomparsa in zona.

Il mare in questi giorni è molto agitato, con onde alte fino a quattro metri, per cui non è da escludere che la persona in questione sia rimasta vittima di un naufragio, né che possa trattarsi di uno dei tanti immigrati che nel tentativo di raggiungere l’Italia hanno perso la vita in mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.