Castaldo accende il derby: “Rosicai per il forfait dell’andata a causa della squalifica, ora voglio il gol”

Stampa
salernitana_Avellino_2015_30Gigi Castaldo ex bomber della Nocerina ed ora in forza all’Avellino accende il derby a poche giornate dalla sfida con la Salernitana: “Ricordo ancora la gara d’andata, rosicai e non poco – ammette il bomber irpino in conferenza stampa -. Purtroppo all’Arechi non scesi in campo causa squalifica. Giocare davanti a tanta gente è la soddisfazione più bella. Sarà una gara importante ma non partiamo favoriti – racconta Castaldo – Bisogna scendere in campo calandoci fin da subito nelle tante insidie che il girone di ritorno comporta”.

Ritiene la Salernitana ben più forte del rendimento dimostrato nella prima parte di stagione («non merita la classifica che attualmente possiede»), e pure rinforzata da vari innesti, in particolare l’ex lupo Zito: “Abbiamo perso un grande calciatore – afferma Castaldo -. La sua scelta però non va contestata. Siamo buoni amici e gli auguro il meglio ma a partire dalla prossima settimana, sperando di batterlo sul campo”. Castaldo in carriera non ha mai segnato alla Salernitana e si è detto pronto a fare gol contro i granata

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.