Landolfi (PD Salerno): ”Iannone cerca responsabili collasso Ruggi? Si guardi allo specchio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Landolfi_pd“E’ davvero bizzarro che Iannone si interessi dell’Azienda Ospedaliera proprio mentre la Regione Campania sta cominciando una vera e propria rivoluzione, legata al merito: alla qualità e non alla politica politicante. L’ex facente funzioni di Palazzo Sant’Agostino si accorge, abbondantemente fuori tempo massimo, delle difficoltà di un’azienda il cui management è stato totalmente indicato dalla destra. Il Partito di Iannone, in contumacia con l’ex inquilino di Palazzo Santa Lucia, ha regalato al Ruggi solo nomine, sottraendo all’azienda le risorse che, invece, erano state allocate dalla precedente amministrazione di centro sinistra.

Iannone, per individuare i colpevoli del collasso del Ruggi, dovrebbe semplicemente guardarsi allo specchio.”

Lo scrive in una nota il Segretario provinciale del Pd Salerno Nicola Landolfi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …..ma Landolfi come ha ottenuto l’incarico a Salerno Energia, con quali esperienze e competenze? Ma poi
    quanto guadagna?

  2. Fondamentalmente due fedeli maggiordomi a servizio pluriennale dei loro rispettivi signori che non hanno mai lavorato in vita loro e che sistematicamente dobbiamo retribuire lautamente ed ingiustificatamente perché nominati nelle Istituzioni, nelle societa’ partecipate o in qualche consiglio di amministrazione.
    Parassiti, tappatevi la bocca e trovatevi finalmente un lavoro a spese vostre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.