Il Comune di Amalfi ha un nuovo responsabile del settore “Ambiente e Lavori Pubblici”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Amalfi_Sala_Giunta_ComuneLa scelta del Sindaco Daniele Milano – a seguito di regolare selezione mediante avviso pubblico ex art. 110 comma 1 del TUEL – è ricaduta sull’ing. Pietro Fico, classe 1980, originario di Mugnano di Napoli. Si occuperà di servizi fondamentali tra cui igiene e ambiente, lavori pubblici, paesaggio, manutenzione del territorio e del verde pubblico.

L’ing. Fico può vantare già 10 anni di esperienza nella pubblica amministrazione – presso il Comune di Afragola – e sarà in servizio ad Amalfi da giovedì 14 gennaio 2016, per un anno.

«A nome dell’intera Amministrazione – dichiara il Sindaco Daniele Milano – porgo il benvenuto e rivolgo i migliori auguri di buon lavoro all’Ing. Pietro Fico. Un ringraziamento doveroso va all”ingegnere Alessia De Santis la quale, nonostante l’accorpamento del settore Ambiente con quello dei Lavori Pubblici, ha continuato ad operare con abnegazione nell’interesse dell’Ente sino al 1 gennaio 2016. A lei i migliori auguri di realizzazione professionale per il futuro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.