Luca Abete (Striscia) a Capaccio: ma le auto dei vigili sono regolarmente assicurate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
assicurazione-capaccio_vigiliLuca Abete, corrispondente del tg satirico Striscia la Notizia, ieri mattina si è recato a Capaccio per fare un servizio su due auto della polizia municipale che, in base ad una segnalazione, sarebbero state sprovviste di copertura assicurativa. Ma sta volta il giornalista è stato tratto in errore: dai riscontri effettuati nell’ufficio competente e presso l’agenzia assicurativa, è risultato tutto in regola.

Ieri mattina Abete si è recato prima presso il comando della polizia municipale, poi nella sede del Comune dove, accompagnato dall’assessore Franco Sica, è stato ricevuto dalla funzionaria che si occupa della stipula dei contratti di assicurazione. Fin dal primo momento ad Abete sono stati mostrati i documenti che certificavano la regolarità delle assicurazioni. Tuttavia, per maggiore precisione e anche per una maggiore tutela del Comune stesso, questa mattina gli agenti dell’assicurazione hanno incontrato il comandante della polizia municipale Natale Carotenuto, presso il comando, dove hanno esibito ulteriore documentazione a conferma che le assicurazioni delle due auto risultavano regolarmente pagate e anche con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. striscia ha scovato molte magagne.
    ma anche loro si accanisco calcando l’onda della notizia trendy e rischischiano (come in questo caso) un EPIC FAIL

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.