Mercato San Severino: sindaco chiede apertura altro ufficio postale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
poste_ufficio_postale“L’ufficio postale del Capoluogo non è più in grado di esaudire le richieste dell’utenza, considerato che la chiusura dello sportello di Ciorani ha contribuito ad aumentare l’affluenza a Mercato S. Severino. Pertanto, si rappresenta la necessità di aprire un ulteriore ufficio al Capoluogo”.

E’ quanto richiesto con una missiva dal Sindaco Giovanni Romano alla Direzione provinciale di Poste Italiane.

“Le criticità dovute al sovraffollamento – ha scritto il primo cittadino – ci vengono rappresentate quotidianamente dai cittadini, per cui chiedo ai responsabili di valutare la possibilità di aprire un secondo ufficio postale al Capoluogo. A tal proposito, chiedo un incontro allo scopo di valutare congiuntamente le opzioni praticabili”.

”La richiesta –ha precisato il sindaco – è motivata anche dai numerosi uffici della Città che si rivolgono a Poste Italiane e che, comunque, anche in maniera indiretta, contribuiscono ad aumentare la domanda di servizi. Tra questi l’Università degli Studi di Salerno con una popolazione in progressiva crescita che gravita su Mercato S. Severino, Comune capofila della Valle dell’Irno”.

“La proposta – ha concluso Romano –era stata da me già avanzata negli scorsi anni, ma oggi rappresento di nuovo il problema, fiducioso che si possa valutare la nostra richiesta che, al momento, è concretamente attuabile in tempi brevi. E’ compito dell’Amministrazione Comunale recepire le istanze dei cittadini e individuare le strategie utili e indispensabili a garanzia dei loro diritti.

Mi auguro che da un costruttivo confronto possano scaturire le soluzioni che ci aiutino a risolvere definitivamente una situazione di annosa criticità che scalfisce l’offerta e la qualità dei servizi di Poste Italiane e l’immagine della nostra Città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.