Mister Torrente prova il 3-5-2 con i nuovi acquisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
TORRENTE483_risultatoLe porte dell’Arechi si aprono e svelano i volti dei nuovi acquisti della Salernitana. Alcuni di loro troveranno già spazio nella prima di ritorno ad Avellino. Mister Torrente ha messo alla prova la squadra con il 3-5-2 e nel primo tempo ha schierato in difesa Bagadur, Trevisan ed Empereur, sulle corsie laterali Zito a sinistra e Colombo a destra. In mediana Ronaldo in cabina di regia affiancato da Moro e Bovo. In avanti la coppia d’attacco formata da Coda e Gabionetta. A grandi linee dovrebbe essere questa la formazione che sarà opposta alla squadra di Tesser sabato al Partenio Lombardi.

Qualche dubbio resta ancora, anche perchè, nel secondo tempo, il tecnico ha gettato nella mischia pure Prce che è stato schierato in difesa con Bagadur ed Empereur e Oikonomidis che è stato impiegato da seconda punta in coppia con Donnarumma. Luca Ceccarelli invece si è allenato a parte con il preparatore atletico dei granata e non è stato impiegato nella partitella con la Primavera. Nel secondo tempo del test Torrente ha inserito anche Rossi e Pestrin che salteranno però il derby per squalifica. Allenamento differenziato per Bernardini e Tuia, mentre Schiavi ha svolto seduta di fisioterapia e ha raggiunto i compagni solo dopo. All’Arechi ha fatto tappa per pochi minuti pure Maurizio Lanzaro. Per lui è arrivato anche l’attestato di stima da parte dei tifosi sugli spalti, che hanno intonato vari cori al suo indirizzo chiedendogli di restare in granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.