Salernitana, cercasi punta: da Mazzeo a Cocco passando per … Mendicino

Stampa
Salernitana_Pisa_35_MendicinoLa Salernitana sulle tracce di un attaccante centrale. Dopo la partenza di Eusepi, la società granata è alla ricerca di una prima punta. Tanti i nomi di queste ultime ore, da Cocco a Mazzeo per finire ad Acquafresca del Bologna. Addirittura, le ultime indiscrezioni diTuttoSalernitana.com riferiscono che il centravanti Ettore Mendicino (26 anni), già nella scorsa stagione di Lega Pro alla Salernitana, potrebbe tornare a vestire la maglia granata. Attualmente il calciatore è in forza al Siena e milita nel girone B della Lega Pro, e dopo la partenza di Eusepi passato al Pisa, ai campani occorrerebbe un attaccante proprio con le caratteristiche di Mendicino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se Torrente gioca a 2 punte dove Coda è il più avanzato o cmq titolare, già dovrà scegliere ogni volta tra Donnarumma e Gabionetta, a che serve fare nomi solo da giornali.Meglio prendere una mezza punta, un’ala che però faccia su e giù sulla fascia, un regista alto, un uomo di fantasia, chiamatelo come vi pare ma basta che sia qualcuno col fosforo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.