Salernitana, faccia a faccia ultras – squadra: ”in campo vogliamo uomini veri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
tifosi_volpe_salernitana_4Faccia a faccia a questo pomeriggio a Serino tra i rappresentanti dei gruppi ultras della curva sud granata, i calciatori, il mister Torrente e lo staff dirigenziale. Gli ultras hanno raggiunto il comune irpino dove la Salernitana ha svolto la seconda fase giornaliera di preparazione al derby di Avellino (in mattinata preparazione all’Arechi a porte aperte). I tifosi hanno chiesto massimo impegno determinazione e concentrazione a tutti. Gli ultrà hanno ribadito che non sono interessati ai moduli a schemi o formazioni ma vogliono innanzitutto uomini veri che onorano la maglia che indossano. Il faccia a faccia è stato pacato ma duro e deciso. Tutti hanno ascoltato in silenzio pronti a rispondere sul campo.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Esempio lampante di ultras irpino:
    sui siti granata SEMPRE presente
    nella mischia MAI pervenuto.
    SA REGNA

  2. Canti guarda in faccia la realtá e parli della tua serie A di trent’anni fa… Coerenza e mentalità vienila a studiare all’ Arechi!!!! Ciao cafone

  3. Parlano sempre e solo dei 10 anni di serie A, ma MAI dei 24 di serieD e Interregionale. Complessati

  4. Intanto la figurella l’avete già fatta, 3 pappine e a casa! e mo parlate pure? dovresti stare zitti! RIDICOLI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.