Salerno: Polizia arresta spacciatore di cocaina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_4Nel corso di uno specifico controllo antidroga, eseguito ieri sera dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Salerno, è stato arrestato un pusher trovato in possesso di cocaina. I poliziotti, venuti a conoscenza di frequenti andirivieni di persone presso l’ abitazione di C. G., salernitano di anni 40, hanno tenuto d’occhio lo spacciatore e nella serata di ieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando e sequestrando diverse dosi di cocaina per il peso complessivo di 21 grammi che sono state sequestrate.

Nel corso della perquisizione, inoltre, gli agenti hanno trovato e sequestrato una cartuccia calibro 7,65 per pistola, un bilancino di precisione, due coltelli usati per il taglio e confezionamento della droga e la somma di 420,00 Euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Il pusher è stato pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale della munizione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito degli stessi servizi di contrasto alla detenzione e spaccio di droga, infine, i poliziotti della Squadra Mobile hanno identificato un uomo salernitano di anni 41, trovato in possesso di una dose di cocaina di 0,86 grammi, e lo hanno segnalato alla locale Prefettura / UTG quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sicuramente non sarà di Salerno, basta cialtroni a 5 stalle che vengono dalla provincia a delincuere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.