Amministrative a Salerno: Antonio Roscia propone candidatura a Sindaco per Forza Italia

Stampa
Antonio_RosciaIl Presidente del Club Forza Silvio Salerno Antonio Roscia si dice pronto a candidarsi a Sindaco di Salerno. In una lettera inviata al Coordinatore Provinciale di Forza Italia Enzo Fasano ed al Coordinatore Cittadino Raffaele Adinolfi ed a quello Regionale il Senatore Domenico De Siano, Roscia si propone in vista delle prossime elezioni amministrative. Ecco la lettera:

«In considerazione del difficile momento che vive il centrodestra e consapevole dello stallo che coinvolge anche Forza Italia nella individuazione del candidato sindaco di Salerno, pur nei limiti della mia modesta persona, mi onoro di offrire la mia disponibilità ad essere candidato Sindaco di Forza Italia. La mia è una disponibilità non indifferente rispetto alle asperità che convergono sul mio nome – dice Roscia – ma anche derivante dalla consapevolezza che si debba trovare una sintesi necessaria per il bene di Forza Italia e di Salerno. Scevro da ogni ambizione personale comunico fin da ora, in caso di non elezione a Sindaco, di essere pronto a dimettermi dalla carica di  consigliere comunale per fare spazio al primo dei non eletti. Forza Silvio! Forza Italia! Forza Salerno!»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il dottor Roscia, persona stimata e stimabile, una delle persone oneste che è appassionato della politica, con questa sua, se per legittima ambizione politica, rischia di mettersi in una posizione imbarazzante e sopratutto, in questo modo, di dare ragione alla Carfagna quando, ingiustamente, ha espresso pubblicamente considerazioni sul dott. Roscia. Questa è una tornata elettorale amministrativa che vedrà il centro desta, purtroppo, nuovamente sconfitto, ed è meglio che persone serie come il dottor Roscia e pochi altri nel centro destra, si tengano fiori, onde evitare che su di loro ricadano tutti gli errori dei Fasano, Carfagna ecc, ecc,

  • X Pastena : La ringrazio. Provo solo a dare una speranza al centrodestra. Io ho aggiunto che, in caso di non elezione a Sindaco,mi dimetterei da Consigliere per dimostrare che questa mia disponibilità alla candidatura a Sindaco non è perchè mi piace vincere facile la seggiola da Consigliere. Vedremo quanti altri candidati Sindaci prenderanno il mio stesso impegno pubblico solenne.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.