Bimbo adottato a distanza per ricordare l’avvocatessa Genny Pierro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giovanna_pierroSi chiama Fidel, ha 8 anni e vive in Ruanda. E’ il bimbo adottato a distanza dalla presidente della Camera per i minori, Laura Landi, per ricordare Giovanna Pierro, la giovane avvocatessa morta un anno fa per un’infezione cardiaca seguita a quella che era parsa a tutti una banale influenza.

L’iniziativa di solidarietà degli avvocati della Camera minorolie di Salerno  si chiama “Adozione per mamma Jenny”. Giovanna, Jenny come la chiamavano tutti, se n’è andata a soli trentasei anni, lasciando sgomenti il marito, i familiari e tutti coloro che le volevano bene e che avevano avito modo di apprezzarne, oltre alle doti professionali, quelle umane. L’iniziativa è stata ufficializzata ieri, mentre è fissata per oggi alle 18.30, nella chiesa di San Gaetano in via Salvatore Calenda al Carmine, la messa in suffragio di Genny Pierro.

La 36enne, iscritta al Centro studi Teodora e membro della Camera per i minori di Salerno, svolgeva attività professionale forense occupandosi prevalentemente delle diverse problematiche relative al diritto di famiglia e dei minori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.