Il derby sarà arbitrato da Nasca di Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
arbitro_cartellino_gialloAvellino – Salernitana, gara valevole per la ventiduesima giornata di Serie B, in programma sabato (ore 15) al “Partenio-Lombardi”, sarà diretta da Luigi Nasca della sezione di Bari. Nasca sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Verbania e Gaetano Intagliata di Siracusa. Quarto uomo, Edoardo Paolini di Ascoli Piceno. Sono quattro i precedenti tra la Salernitana e il fischietto pugliese.

Sono quattro i precedenti tra Nasca e la Salernitana. Due riguardano questa stagione. Il 22 settembre, Nasca diresse Pescara-Salernitana 1-1 con Gabionetta che rispose al vantaggio abruzzese firmato da Valotti. Il 12 dicembre, il fischietto pugliese ha arbitrato Salernitana-Ascoli 2-0, reti di Pestrin eCoda. Vittoria che è attualmente l’ultima conquistata dalla Salernitana in questo campionato. Il terzo precedente riguarda il campionato di B 2009/2010.

Il 9 aprile 2010, Nasca diresse Salernitana-Padova 0-0, 34a giornata di quel torneo che vide mestamente la Salernitana retrocedere con largo anticipo. Il quarto, invece, il campionato di Serie C1 2006/2007. Nasca diresse Salernitana-Giulianova 2-1 del 10 dicembre 2006 con Sestu che realizzò il gol della vittoria dopo che Croceaveva pareggiato l’iniziale vantaggio granata di Mattioli. L’assistente Intagliata vanta invece tre precedenti da primo arbitro con la Salernitana.

Precedenti che riguardano il campionato di Seconda Divisione Lega Pro 2012/2013. Il bilancio è di 2 vittorie (L’Aquila – Salernitana 0-2 del 6 gennaio 2013 e Salernitana – Gavorrano 2-1 del 5 maggio 2013) e di 1 pareggio, Salernitana – Aversa Normanna 2-2 del 16 settembre 2012.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma come si fa ad affidare l’arbitraggio del derby a uno di Bari, città gemellatissima con Salerno…..incredibile ma vero…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.