Mercato S.Severino, Iannone (Pd): «Sindaco dimentica ufficio postale chiuso a Ciorani»

Stampa
Fabio_Iannone_Consigliere_Mercato_San_SeverinoFabio Iannone, consigliere comunale del Pd, interviene sull’opportunità di aprire un nuovo ufficio delle Poste italiane in città. “Ho appreso” – dichiara Fabio Iannone – “che il sindaco ha scritto alla direzione provinciale di Poste italiane per chiedere l’apertura di un nuovo ufficio postale al Capoluogo comunale, che andrebbe ad aggiungersi a quello già esistente in corso Diaz. Ben venga un nuovo ufficio al centro della città, ma vorrei capire perché il primo cittadino non chiede la riapertura dell’ufficio postale della frazione Ciorani, che è stato chiuso da alcuni mesi.

Non facendo ciò, dimostra nessun interesse per Ciorani e le altre frazioni alte lì situate, i cui abitanti devono raggiungere il centro della città per usufruire di un ufficio postale. Il sindaco non ha spesso detto che le frazioni hanno la stessa importanza del Capoluogo comunale?. Alcuni anni fa, ha deciso, proprio nell’ottica di questa tesi, il trasferimento del comando dei vigili urbani da Mercato S.Severino centro alla frazione S.Angelo. E, ora, per i servizi postali, si dimentica di Ciorani e delle altre frazioni alte”.

“La soluzione al problema” – conclude Fabio Iannone – “è quella di far riaprire l’ufficio postale di Ciorani e, per l’eventuale apertura di un altro ufficio al centro di Mercato S.Severino, l’amministrazione comunale deve mettere a disposizione uffici di proprietà del Comune. Solo così renderemmo un utile servizio alla nostra comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.