Minori: danni all’auto dell’architetto, consigliere comunale a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
auto_rigata_minoriSarebbe responsabile del danno provocato un anno fa a un’auto in sosta, un consigliere comunale di Minori, rinviato a giudizio con l’accusa di danneggiamento.

Concluse le indagini preliminari, il pubblico Ministero Marinella Guglielmotti, sostituto Procuratore presso il Tribunale Ordinario di Salerno, acquisita tutta la documentazione ha ritenuto di procedere in giudizio, fissando per il 26 settembre prossimo la data dell’udienza.

Il fatto è accaduto la sera del 23 gennaio dello scorso anno, con il consigliere comunale individuato quale responsabile del danneggiamento della ruota anteriore destra e di una fiancata (rigandone la carrozzeria) della Fiat 500 in sosta nell’area retrostante la Basilica di Santa Trofimena, di proprietà dell’architetto componente la commissione paesaggistica comunale. Era stato lo stesso professionista, il giorno seguente, a denunciare il fatto ai Carabinieri contro ignoti.

Tra le prove acquisite nel corso delle indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza comunali del centro storico di Minori che hanno immortalato il momento in cui il misfatto è stato compito.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.