Salerno, Crescent: entro un anno il completamento dell’opera

Stampa
piazza_liberta_crescentEntro un anno il Crescent verrà completato. Accelerazione dopo il via libera del tribunale e l’impegno del versamento del pagamento degli oneri . Ieri, intanto l’apertura delle buste per i lavori di messa in sicurezza di piazza della Libertà ed oggi  si provvederà a stilare una sorta di graduatoria, calcolando l’offerta al massimo ribasso che si aggiudicherà la gara.

Entro un mese verrà assegnato l’appalto.  La piazza, così come il Crescent, potrebbe essere pronti entro un anno . Dopo il dissequestro del cantiere, infatti, da Palazzo di Città attendono solo il versamento di Rainone per rilasciare il permesso a costruire, necessario per riaprire i cancelli e far rientrare gli operai.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.