Vertenza Fincantieri, De Luca: “Piano di investimenti e rilancio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(5)In vista dell’incontro programmato presso il Ministero dello Sviluppo sulla vertenza Fincantieri, la Regione Campania ribadisce l’importanza di aver spostato sul tavolo del governo nazionale la discussione per la salvaguardia dei posti di lavoro e i piani di investimento.

“Ci opporremo – ha dichiarato il Presidente della Regione Vincenzo De Luca – alla proposta di partenza di cassa integrazione per un anno per circa 160 lavoratori, che consideriamo soluzione insostenibile.

Ci batteremo per un confronto con l’azienda sui piani di investimento, per i quali ribadiamo la disponibilità a intervenire, con  fondi regionali, sul fronte della ricerca e dell’innovazione per il rilancio del settore della cantieristica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.