Castellabate: partono i lavori di rifacimento del manto stradale e pubblica illuminazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lavori_asfalto_strada_bitumazioneSabato 16 gennaio 2016 alle ore 18.00 in Località Annunziata l’inaugurazione dei lavori di rifacimento del manto stradale e pubblica illuminazione. L’intervento risponde compiutamente alle esigenze della zona interessata. Il manto stradale infatti, dopo la sua realizzazione avvenuta nel 1971, non è era mai stato più  ripristinato. L’azione intrapresa consentirà finalmente una fruizione più sicura dell’arteria che da sabato sarà anche dotata di un impianto di pubblica illuminazione.

Tali lavori rientrano nell’ambito delle opere di urbanizzazione comprese nel Piano degli Insediamenti Produttivi (PIP), in località Annunziata di San Marco di Castellabate, finanziati già nel 2005 dalla Regione Campania ed iniziati nel 2008, ma resi possibili solo oggi dopo una serie di interruzioni di carattere tenico-burocratico. “Il manto stradale e la pubblica illuminazione della Località Annunziata – spiega il sindaco Costabile Spinelli –  sono il risultato di un’azione di intervento programmatica. Le esigenze dei cittadini di tale zona sono state da noi recepite e ascoltate trasformandosi in un’azione concreta. Tale area, sviluppatasi negli anni, necessitava di un’opera di urbanizzazione che oltre a ripristinare la viabilità ne salvaguardasse anche la sicurezza.”

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.