CIDEC Amalfi dice ‘no’ alla chiusura dello sportello dell’Agenzia delle Entrate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agenzia_delle_entrate_#Campania_#Salerno“Lotteremo con tutte le nostre forze, insieme ai cittadini di Amalfi e non solo, ma, dell’intera Costiera, affinché, non venga soppresso lo sportello delle Agenzia delle Entrate di Amalfi”. Questo è l’appello del Presidente cittadino del Comune Costiero della CIDEC Franco Florio. Invito, ha continuato Florio, l’intera Amministrazione Comunale,  ad attivarsi, nei confronti della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate, al fine di mantenere ad Amalfi, lo sportello decentrato in quanto,  servizio essenziale per  tutti i cittadini dei  comuni della Costiera. E’ improponibile, pensare che i cittadini debbano recarsi a Salerno per pagare l’onorario di un professionista o per discutere pratiche spesso  non particolarmente rilevanti,  addirittura,   per l’apertura di un semplice codice fiscale.

La “Spending Review 3” non parla di chiusura di Uffici, solo di ridimensionamento dei canoni di locazione ed altre soluzioni. Sembrerebbe che la passata Amministrazione,  avesse deliberato  la disponibilità di ubicare lo sportello delle Agenzia delle Entrate nei locali a pian terreno dell’ex pretura, se ciò corrisponde al vero, ci chiediamo come mai non è stata attuato dall’attuale Giunta Comunale quel deliberato? O in alternativa perché non si utilizzano i locali già predisposti per la nuova caserma Guardia di Finanza al Lungomare, che pare non interessino più per tale scopo?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.