Derby, Tesser:”Castaldo in dubbio. Trotta in panchina se non firma stasera”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tesser_AvellinoConsueta conferenza stampa della vigilia per il tecnico dell’Avellino Attilio Tesser. L’ex allenatore del Novara dei miracoli ha snocciolato vari temi in vista del derby di domani contro la Salernitana. Queste le sue principali dichiarazioni.

Spero di riuscire a recuperare Castaldo, ma onestamente non so se sarà dell’incontro. Negli ultimi due giorni ha avuto quaranta di febbreIn avanti siamo contati. A parte Gigi, ho Mokulu che oggi ha svolto il primo allenamento della settimana. Lo porterò in panchina sperando che lo possa impiegare per uno spezzone di partita. Su Trotta, esiste una trattativa di mercato. Ma se tale trattativa non si sviluppa entro stasera, domani lo porto quantomeno in panchinaJidayi lo impiegherò da centrale difensivo, mentre per ciò che concerne i nuovi acquisti Pucino giocherà dall’inizio, Sbaffo no. Ho comunque quasi deciso la totalità della formazione. Ho solo un dubbio per il ruolo di terzino sinistro“.

E’ un derby, quindi si tratta di una gara difficile e insidiosa – continua Tesser – Vogliamo dare il massimo sia dal punto di vista mentale che da quello tecnico-tattico per i nostri tifosiCome è derby per noi, lo è anche per loro. Quindi tutti i giocatori granata saranno motivati al massimo. Avversario da non sottovalutare“.

Fonte Salernogranata.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.