Mercato: il punto della situazione il 15 gennaio

Stampa
Baez-JaimeE’ il 34enne di Pompei Felice Evacuo, al momento in forza al Novara, uno degli obiettivi di mercato della Salernitana per rinforzare il reparto avanzato. Sull’attaccante, autore di sei reti fino a questo momento,  c’è grande interesse. In fila ci sono Spezia,  Avellino, Ascoli e da ieri anche la Salernitana.

Il Novara ha puntato Boakye ecco perché dovrà privarsi di uno tra Evacuo o Galabinov. Anche su quest’ultimo non mancano i ragionamenti ma molto dipenderà dalla volontà dei calciatori e dalle decisioni del Novara.  La Salernitana si è fatta avanti per Cocco del Pescara. I granata lo vorrebbero in prestito gli abruzzesi  parlano solo di cessione e di cifre: 500 mila euro.

Con la Fiorentina c’è stato un abboccamento per Jaime  Baez (nella foto e nel video in basso),  uruguaiano classe ’95. Si tratta di un attaccante dotato di ottimi colpi, di corsa ma anche di potenza abbinata alle giocate sudamericane.  Sempre per l’attacco l’ingaggio elevato di Acquafresca del Bologna lo allontana da Salerno. Lo Spezia continua ad offrire Nenè mentre è alta l’attenzione su Ardemagni del Perugia e Puscas dellInter.

VIDEO Jaime  Baez

 

LE ALTRE TRATTATIVE. Dopo il derby si parlerà del trasferimento di Rea a Salerno e della possibile partenza per l’Irpinia di Sciaudone. L’Avellino, infatti, si è messo in corsa per il mediano seguito dal Livorno. Si attende il si definitivo del terzino sinistro Braafjheid . Troianiello va verso la risoluzione mentre il Benevento che continua a pressare per Moro, blindato da Fabiani, ha detto no a Perrulli, Pestrin e Trevisan.  Lanzaro resta promesso alla Casertana ma finora bloccato da alcuni dettagli relativi al suo passaggio.

Tante le richieste per Franco seguito da tempo dal Lecce e da Ascoli e Como. Sempre per la difesa, nel ruolo di centrale si valuteranno attentamente le condizioni di Tuia, Schiavi e Bernardini prima di prendere qualsiasi decisione. Se i tempi di recupero dovessero essere lunghi  Contini del Bari e Coda della Samp sono le alternative immediate. Per la porta proposto Donnarumma del Genoa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.