Pallavolo: Indomita Salerno contro il Nola Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Indomita_Salerno_femminileDopo la vittoria ottenuta al tie break contro Cava, ancora un turno casalingo per l’Indomita Salerno. I ragazzi allenati da coach Tescione sabato, fischio d’inizio alle ore 19.15, ospiteranno alla palestra Senatore il Nola Volley. L’Indomita va a caccia del terzo successo consecutivo ma soprattutto di una vittoria importante per scalare posizioni in classifica. Una classifica cortissima che vede alla vigilia di questa dodicesima giornata, terza del girone di ritorno, il Nola al terzo posto con 22 punti e l’Indomita, quinta a quota 18, ma rilanciata dalle ultime due vittorie consecutive, ottenute nei derby contro Eboli e Cava.

Una classifica, in ogni caso, molto corta che rende, inevitabilmente, ancor più importante la partita in programma alla Senatore. Per questo motivo in casa Indomita c’è grande attesa e grandissima concentrazione per questa gara contro il Nola. Le due squadre, tra l’altro, si conoscono molto bene, essendosi incontrate già due volte. All’andata in campionato a conquistare i tre punti è stato il Nola con un 3-1 ricco di rimpianti per l’Indomita che avrebbe potuto tranquillamente portare il match al tie break, mentre in Coppa Campania, nel match valido per la seconda fase, a vincere è stata l’Indomita alla Senatore con il punteggio di 3-1. La formazione nolana arriva a questo match reduce da ben tre tie break consecutivi: il primo perso con l’Oplonti, gli altri due vinti contro Cava in trasferta e Casagiove in casa. Sono in tutto sei i tie break giocati dal Nola in undici giornate, mentre sono tre le sconfitte oltre quella con l’Oplonti sono arrivati i ko contro il Marcianise e contro l’Atripalda al tie break.

Numeri e statistiche che poco devono interessare ai ragazzi di coach Tescione che hanno preparato nel corso della settimana il match nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la formazione, l’allenatore salernitano deve ancora sciogliere qualche dubbio e lo farà come di consueto nell’immediata vigilia della partita.  Considerata l’importanza della sfida, la società invita tutti gli appassionati e i tifosi dell’Indomita a riempire la palestra Senatore per spingere capitan Vitale e compagni verso un importante successo. Da ricordare infine che la sfida Indomita Salerno-Nola Volley sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta ed Enzo Nicolao.

 

Il programma della dodicesima giornata: Marcianise-Casagiove, Atripalda-Oplonti, Eboli-Cellole, Cava-Sparanise, Indomita Salerno-Nola Volley

La classifica: Marcianise 33, Casagiove 24, Nola 22, Atripalda 19, Indomita 18, Oplonti e Cava 15, Sparanise 12, Eboli 3, Cellole 1

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.