Presentato il programma delle attività congiunte CCIAA – Camera Amministrativa Salernitana

Stampa
Camera_Commercio_CCIAAd oltre un anno di distanza dalla sua costituzione, la Camera Amministrativa Salernitana, che riunisce oltre 100 avvocati amministrativisti delle province di Salerno ed Avellino, ha definito lo scorso 30 novembre un accordo con la Camera di Commercio di Salerno, per contribuire alla crescita ed allo sviluppo culturale e professionale della provincia di Salerno. A partire dall’evento formativo di venerdì 22 gennaio prossimo, la Camera di Commercio di Salerno e la Camera Amministrativa intendono porsi come strumento di sviluppo culturale e professionale del territorio. Un luogo aperto in cui avvocati, magistrati, studiosi, titolari della funzione pubblica ed operatori economici possano dialogare, per un proficuo scambio di esperienze e di conoscenze, soprattutto per accrescere la professionalità e favorire un più agevole accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

Due gli obiettivi:

– favorire il ricorso agli strumenti di modernizzazione e semplificazione degli apparati amministrativi;

– accrescere l’utilizzo di tutte le procedure per il rilancio dei settori economici per le imprese.

Camera di Commercio di Salerno e Camera Amministrativa Salernitana, pertanto, sono pronte a concorrere per la modernizzazione della Pubblica Amministrazione, priorità per lo sviluppo economico e la competitività dei territori, attraverso eventi culturali e formativi, con rinnovato spirito di servizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.