Sud and South, Marisa Laurito in “concerto” a Teatro delle Arti di Salerno

Stampa
marisa_lauritoLa sua voce, calda e graffiante al contempo, la conosciamo tutti. Con la sua simpatia e la sua travolgente verve partenopea, Marisa Laurito da anni è nel cuore del pubblico italiano, grazie alla sua notorietà televisiva. I più la ricordano per l’esordio a “Quelli della notte” con Arbore, ma l’artista napoletana vanta un importante curriculum teatrale, che l’ha vista giovanissima sul palcoscenico con il grande Eduardo De Filippo.

Ed è proprio in teatro, che la troviamo questa volta, con il suo nuovo spettacolo, SUD AND SOUTH, di cui cura la regia ed è protagonista insieme al soulman Charlie Cannon. Un concerto-spettacolo, tutto dedicato al calore e alla passione della gente del sud, in una carrellata di famosissimi pezzi napoletani, spagnoli e sudamericani. Un concerto  che  fa divertire il pubblico, che viene spesso coinvolto  nelle improvvisazioni di Marisa Laurito, accompagnata da  uno straordinario cantante solista,  Charlie Cannon, che ha collaborato con  molte  importanti voci  italiane – Milva, Renato Zero, Zucchero, Ornella Vanoni – e che da anni è noto sulla scena musicale romana per i suoi live show.

Dopo il grande successo come protagonista di  “Novecento Napoletano“ Marisa  ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier e tra una canzone e una boutade, dialoga, improvvisa ed appassiona il pubblico cantando insieme a Charlie e interpretando successi internazionali  oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti. Uno show che è una celebrazione del Sud in tutti i suoi accenti, non poteva che debuttare nella capitale del nostro sud, che della Laurito è la patria: Napoli, dove SUD AND SOUTH è andato in scena in questi giorni al teatro Diana. A seguire, una tournée in giro per l’Italia che approderà poi, per concludersi, in Canada.

SUD AND SOUTH amici per la pelle…in concerto!

Appuntamento Sabato 16 gennaio ore 21.00 e domenica 17 gennaio ore 18.30 a

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.