Vigilia derby: esposto striscione biancoverde nella notte a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
striscione_AvellinoGoliardia e “sfottò calcistici”. E’ iniziato già il derby e se da una settimana Facebook è la maggiore arena di scontri verbali al ritmo di slogan e ripicche, oggi a Salerno è apparso uno striscione esposto nel cuore della notte sul ponte di Via Dalmazia, uno dei punti strategici dove spesso i supporters granata hanno lanciato i loro messaggi alla città. Un gesto comune di poco gusto che non fa altro che innalzare l’asticella della tensione tra due tifoserie storicamente rivali. La foto in poco tempo è impazzata sul web ma lo striscione è stato staccato prima dell’alba. Oggi è la vigilia del match più atteso dell’anno ma la partita tra Avellino e Salernitana è già iniziata.

 (fonte da Facebook – fonte http://www.sportavellino.it)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. I topi di fogna escono solo di notte, poveri accattoni avellinesi, eppure a Natale sono venuti a casa a chiedere l’elemosina in cambio di una suonata con le zampogne.

  2. Forza Salernitana dai ragazzi date il massimo in campo da qui alla fine del campionato, Solo Salerno

  3. Avillino Patria meaaa…da una Sena e un avellinese nasce un pelato di Velia via a Salerno

  4. Ahhaahhahhah Osservate attentamente sul disegno sul lato destro che dovrebbe rappresentare il dito medio di una mano, è una mano con 6 dita, abituati a vedere le zampe delle pecore si sono dimenticati quante sono le di una mano…chest’è

  5. Coloro che hanno affisso lo striscione, oltre ad essere cafoni e incivili, degni neanche delle capre che allevano, non sono neanche in grado di capire che versano benzina sul fuoco di un evento sportivo che con la loro delinquenza non ha proprio niente a che fare. E’ gente, questa, che i veri sportivi avellinesi, che sono comunque la grande maggioranza, non dovrebbero nemmeno far avvicinare allo stadio.

  6. che simpatiche pecorelle, perché però fanno queste cose di nascosto e non si fanno mai trovare quando serve? anni di derby e non li abbiamo mai visti… non dico a Salerno perché è scontato che scappano dentro, ma almeno in casa loro potrebbero farsi vedere..
    ci sta poco da fare sono e restano pecorelle!
    saluti ad Heidi, Peter e il nonnino!

  7. La cosa che bisogna fare e fregarsene…..sono inferiori in tutto e la loro natura……con il gesto che hanno fatto si sono squalificati da soli questo e la dimostrazione che la notte le forze dell’ordine riposano in pace che vergogna…..

  8. Questa non è goliardia. Questo è complesso di inferiorità degli avellinesi nei confronti dei salernitani.

  9. da dove potevano venire da mercugliano ila frazione delle pecoriiiie zimbariiiiii siete dei PEPIIIIIIIIIII

  10. come i cugini oltrevietresi…solo spray….e chi c’era a piazza di pandola lo sa….
    ..solo noia…

  11. Poveracci…un corpo a corpo, mai??? Da sempre regnano su di voi! La serie A la tua storia? La mia? Breda al 76isimo

  12. questo striscione è stato fatto da persone incivili e cafoni poteva venire solo da quelle parti della montagna

  13. X avellino club salerno:ma e una vita che invadiamo avillino lo dicono le immagini lo dice la storia…umiliati?ringrazia la tessera del tifoso se no veniamo a c.agarvi in testa pure stavolta…x il resto se umiliare e uscire di notte come i topi di fogna be che dire alla prox veniteci a svegliare…coniglio di padre in figlio!beee beee beee beee

  14. complimenti a salerno notizie……un po’ di fuoco sulla benzina?….per i zappatori e le zappatrici avviso ai naviganti…passeggiata salernitana ad avellini terra di merda di vacche e di cornuti contenti….ammesso che la foto sia vera…a che ora sei venuto tu e l’amico tuo cornuto alle 4 di notte?….potevi venire un po’ prima?

  15. domani ritirate i LENZUOLI pecoroni, solo nel desrto potete fare queste pagliaciate da piccoli fans

  16. Ngiavimu pigliatu na bella rivincita verso li salernitani biricchini nui ri l Avillinu. Dato ke giorni fa erino vinuti loro ad Avillinu. Erano entrati di notte into Lu recinto dove c era graziella, la pecorella mia prediletta ke ogni matina la vaco a mungere e mi regala tanto latte fresco. E quelli fetendoni ri li salernitani l avevano scambiata cu ettore, Lu montone mio, Lu maschio chiu forte e dotato. Quannu la matina mi alzai alle cingu e andai x mungere a graziella, anziché le mammella, trovai un altra cosa. Purtroppo nn me ne accorgetti subito ma lo capii subito dopo ke era il mio possente ettore. E allora io e li mii cumbari pasturi simo iuti a saliernu quannu nun c era un anima viva per le strade re la città, pur li gatti e li cani nun avimo visto e c avimo attaccati Lu striscione, c avimo fatto una foto cu Lu i – fon 4 ke è appena asciutu nda li negozi r Avillinu e simu scappati via a tutto gas. Vi sta bene salernitanu ve la siti cercata! Sulu x Avillinu! Avillinu vita mia! Lu vincimu nui Lu derby e mi porto pure a graziella mia su li spalti! Ahah

  17. hahahahahaha Che pariat..,Volevo proprio vedere la faccia d quelli che stanotte passavano in auto sotto quel ponte pisciaiuolo per eccellenza:)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.