Basket femminile, B: la Ruggi Salerno al Pala Silvestri per invertire la rotta in campionato

Stampa
Basket_Ruggi_SalernoServe una sterzata netta, di quelle che possono ricaricare un’ambiente comunque demotivato dopo le due sconfitte consecutive. Lo sa bene il coach delle salernitane, Tommaso Pignata che si esprime così alla vigilia della gara contro la Don Bosco Napoli “Quella di domenica sarà una gara fondamentale per noi. Abbiamo bisogno di ritrovare i due punti e soprattutto un po’ di morale visto che il campionato è ancora lungo e tutto è ancora possibile. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare Napoli che all’andata ci ha messo non poco in difficoltà, ma soprattutto non dobbiamo avere paura di vincere”. Sarà della contesa anche Sara Braida, assente nelle ultime due uscite, mentre stringerà i denti Federica Di Pace.

La gara che inizierà alle 18 al Pala Silvestri di Salerno, sarà diretta da Roberta Di Rienzo e Leggiero Luca della sezione di Caserta.

SETTORE GIOVANILE. Anno nuovo, ma non si ferma l’attività del settore giovanile che riprende dopo la pausa natalizia. Il primo gruppo a scendere in campo sarà l’under 16 che venerdì pomeriggio ospiterà alle 19:15 al Pala Silvestri la PB63 Lady. Toccherà invece all’under 13, martedì 19 scendere in campo a Marigliano. Infine, l’under 18 ospiterà mercoledì 20, la Meomartini Benevento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.