Derby: ‘tifosi ammaestrati’, striscione all’Arechi degli UMS – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Striscione_UMS_ArechiContinua il derby degli striscioni. A poche ore dal fischio d’inizio di Avellino-Salernitana sono ancora gli ultras a far sentire la propria voce prima dei protagonisti in campo. In serata, affisso dinanzi lo stadio Arechi, il gruppo degli UMS ha esposto uno stendardo che recita: “Rivalità e campanilismo fatta di derby sempre onorati, oggi schiava del calcio moderno e palcoscenico per tifosi ammaestrati. No articolo 9”. Il messaggio è un chiaro riferimento al programma tessera del tifoso che tiene lontano il gruppo ultras da ogni trasferta dei granata. Trasferta che invece sosterranno anche delegazioni di tifosi da Caserta e Bologna, da tempo gemellati dei cugini irpini che vorranno dare il loro sostegno e contributo ai lupi anche dagli spalti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Caro ums. Ammaestrati anche in casa col Bigletto nominativo e con lo stesso vincolo per l’art. 9. La coerenza non guasterebbe

  2. Onore agli Ums, veri ultras insieme agli altri ultras non tesserati.
    Tesserato servo dello stato!
    Io non mi tessero!

  3. se non vieni in trasferta sono cazzi tuoi…ma questo striscione te lo potevi sparagnare,forse ti brucia il culo per qualcosa questo lo sai solo tu…additati oggi dalle pecore anche per colpa vostra…..ammaestrati de che’…quando vai all’Arechi e fai il bigliettino per entrare la carta d’identita’ non la presenti?…e se non la presenti il bigliettino non te lo danno coglione…..è bello comodi davanti al televisore con la scusa ridicola “io non mi tessero”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.