Pontecagnano: incidente tra auto e trattore. Donna in gravi condizioni

Stampa
incidente_vopi_ambulanza_3Grave incidente tra una Citroen e un trattore agricolo nell’incrocio a Pontecaganano Faiano alle 13:00 di oggi. Il sinistro è avvenuto tra via dello Statuto e via Vittorio Emanuele. Sul posto sono intervenute 2 ambulanze della Vo.pi. Ad avere la peggio una signora di 38 anni uscita ferita dalla macchina che è rimasta completamente distrutta dall’impatto. La donna è stata trasportata all’Ospedale e al momento è in prognosi riservata dopo essere stata operata per fratture al bacino. Escoriazioni e ferite al volto per il ragazzo a bordo del trattore. La polizia locale indaga sull’accaduto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • VIA VITTORIO EMANUELE CONTINUANDO CON VIA POMPEI E LA STRADA PIU PERICOLOSA DELLA PROVINCIA, LA STRADA PIU TRAFFICATA DAI PEDONI, BICICLETTE.
    IL COMUNE SE NE INFISCHIA.
    RICORDEREMO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.