Risultati Serie B: Vincono Latina Lanciano e Como. Salernitana penultima

Stampa
Como_esultanzaAlla ripresa del campionato di serie B, in attesa della sfida al vertice di lunedì tra il Crotone e il Cagliari, molte delle squadre della vetta hanno mancato l’appuntamento con il successo. Ha perso il Novara contro il Latina, ad esempio, e pure il Bari si era fermato venerdì. Al contrario ha sorpreso ilPescara di Oddo, che ha steso il Livorno in rimonta grazie a due rigori ed è volato così al terzo posto della classifica. È il quinto successo di fila raccolto dagli abruzzesi. Bene anche la Ternana e l’Avellino, meno il Perugia.

Avellino-Salernitana 1-0: in gol Trotta.

Como-Perugia 1-0: in gol Ganz, espulso Belmonte.

Lanciano-Pro Vercelli 1-0: in gol Di Francesco, espulso Scavone.

Latina-Novara 1-0: in gol Dumitru.

Pescara-Livorno 2-1: in gol Moscati, Cocco su rigore e Caprari ancora dal dischetto. Espulso Emerson.

Ternana-Trapani 1-0: in gol Gondo.

Vicenza-Modena 2-1: in gol Luppi e Raicevic per due volte. Espulsi Calapai e Crecco.

Spezia-Bari 0-0 (giocata venerdì).

Brescia-Cesena domenica ore 17,30.

Crotone-Cagliari lunedì ore 20,30.

Entella-Ascoli lunedì ore 20,30.

La classifica. Cagliari 46* punti, Crotone 45*, Pescara 40, Novara (-2) 38, Bari 36, Brescia 35*, Avellino 34, Cesena (-1) 31*, Perugia 30*, Trapani 29, Entella 28*, Ternana 27, Spezia 27, Latina 25, Vicenza 24*, Modena 24, Pro Vercelli 24, Livorno 23, Ascoli 23*, Lanciano (-1) 21, Salernitana 20, Como 17.
*: una partita in meno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.