Salernitana sconfitta ad Avellino: la delusione dei tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
derby_av_saSconfitta amara ma di misura per la Salernitana, in questo tanto atteso derby tra i granata e l’Avellino che con Trotta al 75′ va a segno per la gioia dello stadio Partenio.

Nonostante la sconfitta, i tifosi granata non si perdono d’animo: soprattutto confidano nei nuovi acquisti e in un girone di ritorno con meno infortuni e più punti, per una salvezza sicura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. È dalla 10 partita che il signor torrente dice “adesso bisogna pensare a vincere la prossima”… La prossima lega pro? Sarà anche un bravo allenatore ma non lo ha mai dimostrato.. Giocatori buttati a casaccio, nessuno nel suo ruolo. Poi sto caz.. Di Coda non ce la fa e ancora titolare, abbiamo mandato via riseppi e teniamo donnaruma in panchina… Con menichini chissà quante partite avremmo vinto 1-0… Cmq ormai pensiamo a salvarci perché tra un paio di settimane sarà troppo tardi…

  2. la roma manda via garcia con una classifica buona..
    e noi teniamo ancora torrente…penultimi in classifica…però mandiami via i giocatori!!!
    complimenti!!!

  3. … BENE, BENE, BENE… AVANTI COSI… LA LEGA PRO E’ SEMPRE PIU’ VICINA PISCIAIUOLIIII

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.