Volti tesi in casa granata. Sul pullman del ritorno silenzio tombale (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
pullman_tifosiVolti tesi a fine partita in casa granata. Silenzio tombale all’uscita dello spogliatoio del Prtenio dove la Salernitana perde il derby contro i lupi dell’Avellino. La squadra già sa che vivrà cinque giorni di tensione per una tifoseria arrabbiata per il derby e soprattutto per il penultimo posto in classifica. Torrente ormai è all’ultima spiaggia.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Hanno toccato il fondo…squadra impaurita…senza mentalita…grazie torrente..grazie fabiani…lotito..vai via da salerno prima che…non potrai metter piu piede…in lega pro nn osare peesentarti…

  2. Ma che razza di servizio e’? Che peccato sono impauriti ora li coccoliamo pure che dici con tanti problemi che abbiamo ma che c’e’ frega della salernitana bravissimi senza coraggio giornalai. Qui ci vuole il presidente del borgorosso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.