Cava de Tirreni: Inaugurato stamani il centro immunotrasfusionale

Stampa
Plesso-Santa-Maria-Incoronata-dell-Olmo-Cava-deTirreniInaugurato stamattina il CENTRO IMMUNOTRASFUSIONALE per i prelievi dei donatori di sangue.

Il sindaco Vincenzo Servalli e il direttore sanitario del nosocomio cavese, Vincenzo De Paola, alla presenza del responsabile del servizio dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, Ruggi d’Aragona, Ferdinando Annarumma e del direttore del’Avis Salerno, Luigi Amaroso, hanno inaugurato il nuovo servizio presso il Santa Maria Incoronata dell’Olmo, che permetterà ai donatori cavesi e non solo, di poter effettuare i prelievi senza doversi recare in altre sedi fuori città.

L’attività del Centro Immunostrafusionale è funzionale anche ai reparti di chirurgia, ortopedia e medicina dell’ospedale cavese che potranno beneficiare delle necessità di sangue. Il centro, che si avvale di tre postazioni e di un’area di attesa e di ristoro sarà operativo per il momento ogni quindici giorni, le prenotazioni possono essere effettuate ai numeri 089 244600, 3408380197 o presso il CUP dell’ospedale cavese.

Donazione è anche prevenzione. Il donatore ha infatti la possibilità di tenere sempre sotto controllo e di conoscere il proprio organismo e di vivere con maggiore tranquillità, sapendo che una buona diagnosi precoce gli eviterà l’aggravarsi di eventuali disturbi latenti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.