Locali con strutture abusive: raffica di multe a Salerno

Stampa
Posti_blocco_Vigili_Urbani_MunicipaleDue bar ed una pizzeria a Pastena multati dai vigili urbani per l’installazione di strutture abusive all’esterno dei loro locali. E’ il giro di vite dei dehor che hanno portato a 32, fino a questo momento, l’elenco dei locali irregolari o non perfettamente in regola. A darne notizia il quotidiano La Città.  Chi non si adegua oltre a pagare sanzioni pesanti va incontro alla chiusura dai 2 ai 5 giorni. La task force dei caschi bianchi contro le sale esterne dei locali non a norma è cominciata prima di Natale dal Centro Storico di Salerno ed ora sta interessando altri quartieri della città.

Tre esercenti di via lungomare Colombo, a Pastena   in questo fine settimana sono stati costretti a tenere le saracinesche abbassate per occupazione di suolo pubblico non conforme alla normativa e quindi con sul capo multe e ordinanze di rimozione. Qualche esercente sbotta: “Ci stanno massacrando”. Bisogna anche aggiungere che per ottenere le autorizzazioni bisogna fare una vera e propria trafila tra Comune, Asl e Soprintendenza e nel caso il locale affacciasse sul mare da aggiungere all’elenco Dogana e Capitaneria di Porto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi fanno ridere, vanno a fare i controlli dappertutto tranne che nel centro storico perchè lì se vanno le prendono di brutto: andate a lavorare negli uffici che è meglio.

  • Pezzi di m…..
    Gli imprenditori lavorano e si fanno in quattro per pagare gli stipendi di chi nella vita non ha fatto mai un cavolo se non leccare il culo al nostro beneamato Mr. President che li ha messi a lavorare in posto pubblico o in una partecipata, con concorsi pilotati ed ad hoc per i fedelissimi.
    Andate al diavolo, pensate ai delinquenti veri e non ai commercianti che stentano ad arrivare a fine mese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.