Aggredito e accoltellato nei pressi di una discoteca, 26enne in ospedale

Stampa
carabinieri_notte_sparatoria_agguatoAncora un accoltellamento davanti a una nota discoteca della zona orientale di Salerno.  Un 26enne salernitano si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di San Leonardo con una ferita di striscio all’addome. Sono stati proprio i sanitari a chiedere l’intervento di una pattuglia dei carabinieri della compagnia Salerno per fare luce su quanto accaduto. Il giovane sarebbe stato accoltellato da alcuni coetanei per futili motivi.  Per il 26enne di Salerno solo qualche giorno di prognosi, anche perché lui stesso era riuscito a schivare la coltellata venendo colpito solo di striscio. E’ accaduto intorno alle 4 del mattino tra sabato e domenica in via Generale Clark,  quando il salernitano  era nei pressi di un parcheggio e si stava accingendo a recuperare la propria autovettura.

Ad un certo punto si è imbattuto contro un gruppo di balordi: una spinta, forse una parola di troppo. A quel punto si è innescato il diverbio. Ma mentre ognuno cercava di spiegare le proprie ragioni- anche con maniere forti-uno dei contendenti ha tirato fuori dalla tasca del giubbotto un coltellino ed ha colpito il 26enne all’addome.  Il gruppo- composto da due-tre coetanei- ha subito fatto perdere le tracce dileguandosi probabilmente a bordo di un’auto verso il litorale Allende. Accompagnato da amici la vittima si è presentata al Ruggi per farsi curare la ferita insaguinata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto che fate sempre gli stessi stucchevoli commenti ad ogni fatto di cronaca, anche di poco rilievo, che succede a Salerno?…avete rotto o ci fate o ci siete,ma secondo me ci siete!!!arripigliat Manlio in altre città succede molto peggio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.