Emergenza freddo, i senza tetto saranno ospitati al pattinodromo di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
clochard_barboni_salernoNel corso di una riunione operativa indetta questa mattina dall’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e tenutasi presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno, alla quale hanno preso parte il Gruppo di Protezione Civile e gli operatori di strada della Caritas, è stato messo a punto un piano di accoglienza per i senza tetto per questi giorni di freddo intenso. Grazie alla disponibilità del CSI, la società sportiva che gestisce il pattinodromo di Salerno, saranno messe a disposizione due stanze dell’impianto, che saranno allestite con brandine e coperte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il fumo negli occhi………si poteva fare molto e fatto bene,si poteva garantire qualche posto di lavoro e un tetto a chi è costretto a vivere in strada,l’ostello della gioventù,fu donato al comune di salerno per essere messo a disposizione del popolo e non per essere venduto a privati,ad oggi e dopo essere stato ristrutturato è ancora li nell’attesa di essere, come spesso accade,nuovamente occupato da zingari ed extracomunitari privi di qualsiasi documento e civiltà.Visto che ad oggi non si riesce,perchè probabilmente le volontà di chi lo ha donato al comune non coincidono con quanto si è cercato di fare fino ad oggi senza successo,mi domando perchè non si possa destinare questa struttura per scopi umanitari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.