Fabiani allontana il ribaltone: «Torrente ha molte attenuanti»

Stampa
Lanciano_Salernitana_1_Fabiani“Sta facendo il suo lavoro e sono molte le attenuanti, come il dover lavorare senza molti giocatori in tutti i ruoli – ha dichiarato a TMW il dg della Salernitana Angelo Fabiani –. Non è facile adattare la squadra a certe situazioni.

Per quanto riguarda la sua posizione la società ha preso sul mercato giocatori importanti, per potenziare la squadra. Vediamo quali saranno i risultati”.

Sul derby perso ad Avellino: “Credo che contro l’Avellino non abbiamo meritato la sconfitta. Siamo stati condannati dagli episodi, mentre noi non abbiamo sfruttato le occasioni create. Ripartiamo con fiducia con l’obiettivo della salvezza”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta con queste stron…. cambia disco. Torrente e Coda chi li ha presi ? Troianiello e quel cadavere del sig. Rossi chi li ha portati a salerno?
    Fatti il mea culpa e dimettiti, se si ha dignità, invece di dare le solite attenuanti e trovare una giustificazione al flop che hai combinato.

  • Ovviamente Torrente ha le attenuanti: se cacciano il cetarese dovranno cacciare pure Fabiani che é l’ artefice del disastro.
    Per tutelare gli affari di Fabiani si é deciso di non riassumere Menechini
    che, con il fedele scudiero di Moggi é in rotta giustamente su tutto, e cosí ci si avvia lentamente ed inesorabilemte verso il ritorno in Serie C.
    Che triste fine e pensare che avevamo stravinto il campionato ad Aprile.

  • Sembrava di dover leggere un articolo sulla Nocerina, avendo visto la foto assomigliante a un sosia di Citarella.

  • Fabiani va te fa na zupp e perete e pappavall.Vai via da Salerno e portati pure a Torrente.

  • Fabiani sei un incompetente, e mi fermo qui, ma vorrei poter dire ben altro. Spero di farlo de visu.
    Ci hai rovinato, speriamo di salvarci. Cmq all’autostrada ti ci accompagno io, e non tornare mai piu’ a Salerno.

  • Fabiani dei tuoi credo non ce ne fotte niente sappiamo solo che le tue scelte ci hanno messo nella merda più totale. Torrente è un ceppone e tu se lo sostieni, sostieni solo la tua scelta sbagliata. Ergo o lo cambi o ti troverai male a Salerno

  • Concordo al 100% con gli altri. Fabiani ha fatto affari di dubbia utilita’ ed a pensar male a volte ci si prende … Acquista solo over 30 a cui fa contratti faraonici e lunghissimi (Moro a 34 anni ha rinnovato per altri 2 anni…) col risultato di tenerci i vecchietti sul groppone e avere un monte ingaggi da paura . Gia’ ha fatto fallire Fabiani sto signore ed ancora lo si lascia fare danni ? Ad Ascoli si e’ dimesso con la squadra ultima e infatti quasi fallita . Questo e’ una rovina per chi lo incontra!

  • Sentire certe cose dal d.s. Fabiani è imbarazzante, fa rabbrividire, solo il fatto di aver esonerato un allenatore perchè colpevole di AVER VINTO IL CAMPIONATO DI LEGA PRO fa capire l’acume calcistico di questi personaggi che col calcio, parliamoci chiaro, hanno veramente gran poco da spartire. Andiamo avanti con Torrente, sparati verso la serie C e soprattutto con un gioco da campionato Amatoriale.

  • GUARDATE CHE SI E’ CAPITO LONTANO UN KM CHE VOLETE RIPORTARCI IN SERIE C PERCHE’ LA B COSTA TROPPO……ALTRIMENTI DOBBIAMO VERAMENTE CREDERE AD UNA INCOMPETENZA CALCISTICA CHE SFIORA LA LEGALITA’…

  • Domanda a Fabiani:
    ma perchè esonerare Menichini che ha vinto il campionato pur tenendolo a busta paga ? Cosa c’e’ sotto ????
    ma Menichini avrebbe fatto cosi tanto peggio di Torrente ? Peggio di essere penultimi ?

    Domande a Torrente:
    ma perchè non dice chiaramente che la formazione la fa Fabiani e chiuso il discorso ? La gente di Salerno almeno apprezzerebbe la sua onestà…
    Ma Coda con una gamba ingessata, un occhio bendato e 39 di febbre giocherebbe lo stesso non è vero….(e chissà perchè…)
    Ma veramente pensate che siamo cosi stupidi ??? Le partite le vediamo piu di voi meglio di voi e ne capiamo molto ma molto piu’ di voi….è vero che l’allenatore sta coi giocatori tutta la settimana e sa nel dettaglio chi cosa e come ma qui siamo di fronte veramente ad un’incompetenza disarmante e imbarazzante che sfiora la legalità…

  • il giorno in cui non sarai più un dipendente della salernitana sarà un giorno magnifico.

  • Fabiani !! !! Figlioccio di Moggi , vattene da Salerno e portati quell’ incapace di Torrente. Quanto a te LoTirchio comprati la Carrarese e vattene a fanc……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.