Il mondo dello sport di Capaccio contro la centrale a biomasse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
centrale_elettrica_biomasseAnche il mondo dell’associazionismo sportivo di Capaccio si schiera contro la centrale a biomasse di cui la Presidenza del Consiglio del Ministri ha autorizzato la costruzione in località Sorvella-Sabatella.

Le numerose associazioni sportive che operano sul territorio della cittadina dei templi sostengono fermamente le attività che il comitato Sorvella-Sabatella e l’amministrazione comunale stanno portando avanti per scongiurare la realizzazione di un impianto che, una volta in funzione, potrebbe produrre sostanze nocive alla salute dei cittadini, oltre a comportare un danno d’immagine che si ripercuoterebbe su tutti i comparti economici della città, in primo luogo sull’agricoltura e sul turismo. Non comprendiamo come si possa pensare di costruire un impianto del genere, in una città che ospita un sito archeologico patrimonio dell’Unesco e che vive principalmente di agricoltura e di turismo.

Siamo pronti ad affiancare il comitato nelle iniziative che intraprenderà, con la speranza che venga scongiurata una volta per tutte la realizzazione della centrale.

 

A nome delle seguenti societa sportive

Arti marziali capaccio  Asd calpazio  Asd running capaccio  Asd 3c atletica running cilento

Asd scigliati calcio  Asd Spartacus Paestum  Volley poseidon  Poliisportiva karate poseidon

Polisportiva basket capaccio Paestum   Ranch di lascio  Taekwondo capaccio Paestum

Asd Cafasso 100X100  Asd Herajon calcio  Us Poseidon 1954  Real Paestum Virtus sport

Fox Paestum   Asd Licinella calcio  Asd Eracle Paestum Cricket club capaccio Paestum

Asd ranch Santomauro    Real poseidon    Asd  real laura   Olmo equitazione naturale

Vespa club Paestum   Asd cilento bike ciclidea   Dynamic karate Paestum  New perla del drago

Yin yang arti marziali   The street   Asd Aics volley Paestum Asd Il mio west.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.