Landolfi Pd: «Per dissequestro Piazza della Libertà poco risalto mediatico»

Stampa
Piazza_Libertà_lavoriDissequestro Piazza della Liberta, per il segretario Pd Landolfi non ci sarebbe stato il risalto mediatico della notizia. «Abbiamo atteso invano il giusto risalto per il dissequestro dei lavori in Piazza della Libertà e, invece, poche righe  – spiega Landolfi – Niente a che vedere con anni di discussione su un’opera di portata storica per la nostra città, che sistemerà la zona simbolo del degrado, dell’inquinamento e dell’incuria. Renzi ha dichiarato che sarà a Salerno per inaugurare la Stazione Marittima, di fatto, consolidando quel rilancio di tradizione e di contemporaneità che presto faranno della Campania, come testimoniato a Pompei prima e a Caserta poi, la Regione della cultura, del turismo e dello sviluppo».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il giusto risalto mediatico dovrebbe averla la tua ingiustificata nomina da politica politicante a Salerno Energia per farti guadagnare un lauto stipendio senza avere alcuna competenza ed esperienza nel settore.
    Non perdere tempo a fare il ripetitore di chi ti ha nominato e mettiti a lavorare anche se non si capisce a cosa e perché’.
    Rivolgi i tuoi eterni ringraziamenti in forma strettamente privata, perche’ appena apri bocca ci ricordi che, purtroppo, dobbiamo regalarti uno stipendio.

  • Nei prossimi mesi chissà quanta gente salirà sul carro di De Luca visto che ormai la piazza e tutto il resto si farà.

  • meno male è finita questa tarantella, finiamola di criticare, facciamo ultimare l’opera, anche perchè circa 200 persone inizieranno a lavorare, senza calcolare l’indotto. BASTA con questo pessimismo infantile, vorreste abbattere tutto? non è possibile, allora che venga ultimato il lavoro, se non si avranno i benefici annunziati allora potremmo criticare. lasciamoli lavorare

  • fa nulla parlera’ l’Italia a lavori ultimati con la piazza piu’ bella e grande d’europa a fine anno

  • Forse a qualcuno sfugge o è stato male informato che la magistratura ha dato l’autorizzazione per il dissequestro la solo per la messa in sicurezza della piazza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.